TRATTAMENTO PAVIMENTI IN COTTO cremona - mantova

TRATTAMENTO PAVIMENTI IN COTTO CREMONA - MANTOVA
Per un efficace trattamento pavimenti in cotto a Cremona e Mantova rivolgiti con fiducia all'Impresa di Pulizie Stefanoni Gaetano.
Il cotto è un materiale senza tempo, utilizzato negli ambienti con stile rustico e naturale, molto resistente ma allo stesso tempo bisognoso di essere curato: un professionale intervento assicura il rallentamento della naturale corrosione del materiale, consentendo al pavimento di restare bello e resistente per lungo tempo.

Il personale dell’impresa effettua sopralluoghi gratuiti per scegliere il trattamento pavimenti in cotto a Cremona e Mantova più adeguato, in quanto, i trattamenti con prodotti innovativi specializzati rivolti al pavimento cotto sono molteplici e variano in base al grado di assorbimento della sostanza, colore e il tipo di superficie, umidità dell’ambiente in cui viene installato, posizione se interna o esterna all’abitazione. Il lavaggio viene effettuato con apparecchi e prodotti professionali dedicati: monospazzole, aspira liquidi, detergenti, disincrostanti; questa procedura permette di ottenere una perfetta pulizia del pavimento. Dopo la pulizia il cotto è pronto per ricevere il trattamento di deceratura e ceratura, che protegge i pavimenti dall'usura del tempo e permette di mantenere la loro bellezza.
Per avere tutte le informazioni sul servizio di trattamento pavimenti in cotto a Cremona e Mantova contattate l'Impresa di Pulizie Stefanoni Gaetano e lo staff, competente e professionale, saprà aiutarvi. 

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0375 42608

info@stefanonigaetano.it

Altre Info