TRATTAMENTO PAVIMENTI INDUSTRIALI IN CEMENTO cremona - mantova

TRATTAMENTO PAVIMENTI INDUSTRIALI IN CEMENTO CREMONA
Effettuiamo il trattamento pavimenti industriali in cemento a Cremona e a Mantova con l’ausilio di macchinari specifici di ultima generazione.
Il trattamento di levigatura e lucidatura pavimenti in cemento industriale è la soluzione definitiva per ripristinare e riportare a nuova vita le superfici in calcestruzzo migliorandone radicalmente le caratteristiche di resistenza meccanica, eliminare lo “spolvero” ed abbattere i costi di manutenzione. L’obiettivo del trattamento di lucidatura è quello di offrire una superficie perfettamente liscia, molto resistente al calpestio e ai mezzi pesanti, lucida e bella da vedere. Inoltre, una pavimentazione levigata diventa impermeabile agli agenti esterni, ottenendo una resistenza in più allo sporco. Eseguiamo anche trattamenti speciali antimacchia affinchè l’olio e l’acqua non siano la causa di danni permanenti al pavimento.

Per richiedere un trattamento pavimenti industriali in cemento a Cremona e a Mantova  non esitate a contattare la sede ai riferimenti indicati, gli incaricati eseguiranno un sopralluogo presso i vostri locali e valuteranno i tempi e le modalità d'intervento più idonee in base al tipo di pavimento.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0375 42608

info@stefanonigaetano.it

Altre Info